{"id":25452,"date":"2020-09-19T18:33:36","date_gmt":"2020-09-19T16:33:36","guid":{"rendered":"http:\/\/www.ismorano.edu.it\/?page_id=25452"},"modified":"2020-09-19T19:10:18","modified_gmt":"2020-09-19T17:10:18","slug":"funzionigramma-as_20-21","status":"publish","type":"page","link":"https:\/\/www.ismorano.edu.it\/funzionigramma-as_20-21\/","title":{"rendered":"Funzionigramma A. S. 2020\/2021"},"content":{"rendered":"\r\n

FUNZIONIGRAMMA  A. S. 2020\/2021<\/strong><\/p>\r\n

Circolare Prot. n. 2780\/1.1.h del 18 Settembre 2020<\/strong><\/a><\/p>\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n
\r\n

Staff del ds, ai sensi della legge 107\/2015, comma 83. <\/strong><\/p>\r\n

n. unit\u00e0 7: Pone Paolo, Scolarici Loredana, Strazzullo Luciano, Sabbatino Concetta, Rossi Gabriella, Cascella Anna, Guarino Alessandro<\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Docente Pone Paolo<\/strong><\/p>\r\n

Tipologia di incarico: Collaboratore del ds<\/p>\r\n

Ambito: Organizzativo. Didattica e incarichi specialistici di tipo tecnologico comunicativo.<\/p>\r\n

\u00b7         Sostituire<\/strong> il Ds durante le assenze dal servizio, compreso il periodo estivo, con pianificazione, ovvero, qualora sia impedito per motivi istituzionali, malattia, ferie, permessi con delega alla firma degli atti per i quali non sia prevista la valutazione discrezionale e di responsabilit\u00e0 diretta;<\/p>\r\n

\u00b7         predisporre<\/strong> le sostituzioni dei docenti, nel rispetto dei criteri previsti, adottando il criterio di efficienza e di equit\u00e0;<\/p>\r\n

\u00b7         coordinare<\/strong> e controllare il rispetto del regolamento di istituto del personale docente\/alunni e famiglie (disciplina, ritardi, uscite anticipate), presso le due sedi, in raccordo con altra unit\u00e0 di collaboratore;<\/p>\r\n

\u00b7         facilitare<\/strong> il rapporto con le famiglie;<\/p>\r\n

\u00b7         supportare<\/strong> le azioni dello staff del ds e di tutto il personale con incarichi specifici; <\/strong>partecipare alle riunioni di staff a cadenza settimanale o plurisettimanale;<\/p>\r\n

\u00b7         supportare<\/strong> tutte le azioni del DS, facilitando informazioni e coordinamento generale, con particolare riguardo alla facilitazione e all\u2019ottemperanza dei contenuti delle Circolari;<\/p>\r\n

\u00b7         coordinare<\/strong> le azioni dei docenti coordinatori di classe<\/strong>;<\/p>\r\n

\u00b7         predisporre<\/strong> i controlli ed acquisizione documentale della didattica;<\/p>\r\n

\u00b7         coordinare<\/strong> l\u2019acquisizione delle linee programmatiche e dei piani didattici, curando l\u2019archiviazione documentale;<\/p>\r\n

\u00b7         curare<\/strong> la gestione dei registri dei verbali dei consigli di classe;<\/p>\r\n

\u00b7         curare<\/strong> la gestione dei registri on line;<\/p>\r\n

\u00b7         curare<\/strong> la documentazione del registro del collegio docenti in caso di assenza di altro collaboratore del ds;<\/p>\r\n

\u00b7         curare<\/strong> l\u2019archiviazione della documentazione delle attivit\u00e0 del Fis, Fse e Fesr;<\/p>\r\n

\u00b7         presiedere<\/strong> i consigli su indicazione del ds o in assenza del ds;<\/p>\r\n

\u00b7         garantire<\/strong> la presenza anche nelle ore pomeridiane, in caso di necessit\u00e0;<\/p>\r\n

\u00b7         supportare<\/strong> il ds nella formazione delle classi e nella predisposizione degli organici;<\/p>\r\n

\u00b7         collaborare<\/strong> in forma proficua con il dsga e ata;<\/p>\r\n

\u00b7         predisporre<\/strong> ogni forma di collaborazione durante gli esami di Stato;<\/p>\r\n

\u00b7         partecipare<\/strong> ai lavori- su specifica nomina in itinere \u2013 per acquisti, affidamento servizi, carico e scarico beni e collaudi attrezzature; assolvere<\/strong> la funzione di preposto alla sicurezza;<\/p>\r\n

\u00b7         presenziare<\/strong> a riunioni esterne, in caso di necessit\u00e0.<\/p>\r\n

\u00b7         partecipare<\/strong> alle azioni della commissione RAV e inserimento dati su piattaforme;<\/p>\r\n

\u00b7         realizzare<\/strong> i controlli dei percorsi di potenziamento;<\/p>\r\n

\u00b7         coordinare<\/strong> le attivit\u00e0 pomeridiane, sulla base di specifica pianificazione;<\/p>\r\n

\u00b7         curare<\/strong> la documentazione del Comitato dei dipartimenti disciplinari.<\/p>\r\n

Compiti ulteriori: coordinare<\/strong> le candidature per le progettazioni integrate: FSE, FESR o altre iniziative con enti esterni e MIUR, coordinamento dei presidi tematici, PCTO (ex asl);<\/p>\r\n

\u00b7         leggere<\/strong> le prove invalsi nazionali (classi II e V);<\/p>\r\n

\u00b7         organizzare<\/strong> le prove parallele, simulate invalsi (cl II e V);<\/p>\r\n

\u00b7         supportare<\/strong> la realizzazione dei monitoraggi tecnici ministeriali e non;<\/p>\r\n

\u00b7         animatore digitale<\/strong><\/p>\r\n

\u00b7         organizzare gli eventi<\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Docente Scolarici Loredana<\/strong><\/p>\r\n

Tipologia di incarico: Collaboratore del ds. Ambito: Organizzativo. Didattica e incarichi specialistici.<\/p>\r\n

Attivit\u00e0<\/strong><\/p>\r\n

\u00b7         Sostituire<\/strong> il Ds durante le assenze dal servizio, compreso il periodo estivo, con pianificazione, ovvero, qualora sia impedito per motivi istituzionali, malattia, ferie, permessi con delega alla firma degli atti per i quali non sia prevista la valutazione discrezionale e di responsabilit\u00e0 diretta;<\/p>\r\n

\u00b7         predisporre<\/strong> le sostituzioni dei docenti, nel rispetto dei criteri previsti, adottando il criterio di efficienza e di equit\u00e0;<\/p>\r\n

\u00b7         coordinare<\/strong> e controllare il rispetto del regolamento di istituto del personale docente\/alunni e famiglie (disciplina, ritardi, uscite anticipate), in raccordo con altra unit\u00e0 di collaboratore;<\/p>\r\n

\u00b7         facilitare<\/strong> il rapporto con le famiglie;<\/p>\r\n

\u00b7         supportare<\/strong> le azioni dello staff del ds e di tutto il personale con incarichi specifici;<\/p>\r\n

\u00b7         partecipare<\/strong> alle riunioni di staff a cadenza settimanale o plurisettimanale;<\/p>\r\n

\u00b7         supportare<\/strong> tutte le azioni del DS, facilitando informazioni e coordinamento generale, con particolare riguardo alla facilitazione e all\u2019ottemperanza dei contenuti delle Circolari<\/u><\/strong>;<\/p>\r\n

\u00b7         coordinare<\/strong> le azioni dei docenti coordinatori di classe;<\/p>\r\n

\u00b7         predisporre<\/strong> i controlli ed acquisizione documentale della didattica;<\/p>\r\n

\u00b7         coordinare<\/strong> l\u2019acquisizione delle linee programmatiche e dei piani didattici, curando l\u2019archiviazione documentale;<\/p>\r\n

\u00b7         curare<\/strong> la gestione dei registri dei verbali dei consigli di classe;<\/p>\r\n

\u00b7         curare<\/strong> la gestione dei registri on line;<\/p>\r\n

\u00b7         presiedere<\/strong> i consigli su indicazione del ds o in assenza del ds;<\/p>\r\n

\u00b7         garantire<\/strong> la presenza anche nelle ore pomeridiane, in caso di necessit\u00e0;<\/p>\r\n

\u00b7         supportare<\/strong> il ds nella formazione delle classi e nella predisposizione degli organici;<\/p>\r\n

\u00b7         collaborare<\/strong> in forma proficua con il dsga e ata;<\/p>\r\n

\u00b7         predisporre<\/strong> ogni forma di collaborazione durante gli esami di Stato;<\/p>\r\n

\u00b7         partecipare<\/strong> ai lavori  per acquisti, affidamento servizi, carico e scarico beni e collaudi attrezzature;<\/p>\r\n

\u00b7         assolvere<\/strong> la funzione di preposto alla sicurezza;<\/p>\r\n

\u00b7         presenziare<\/strong> a riunioni esterne, in caso di necessit\u00e0.<\/p>\r\n

Compiti ulteriori<\/strong>:<\/p>\r\n

\u00b7         istruire<\/strong> le prove invalsi nazionali con l\u2019indire (classi II e V);<\/p>\r\n

\u00b7         partecipare<\/strong> alle azioni della commissione RAV;<\/p>\r\n

\u00b7         organizzare<\/strong> le prove parallele, simulate invalsi (cl II e V);<\/p>\r\n

\u00b7         realizzare<\/strong> i controlli dei percorsi di potenziamento;<\/p>\r\n

\u00b7         supportare<\/strong> la realizzazione dei monitoraggi tecnici ministeriali e non;<\/p>\r\n

\u00b7         coordinare<\/strong> le attivit\u00e0 pomeridiane, sulla base di specifica pianificazione;<\/p>\r\n

\u00b7         curare<\/strong> la documentazione del Comitato dei dipartimenti disciplinari.<\/p>\r\n

\u00b7         organizzare gli eventi<\/strong><\/p>\r\n

\u00b7         monitorare<\/strong> le variabili della dispersione scolastica, con rapporto sistematico dei dati, predisponendo, su indicazioni del ds<\/strong>, gli interventi per favorire il miglioramento del profitto, la diminuzione dei non ammessi alle classi successive e il miglioramento del tasso di dispersione scolastica.<\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Docente Strazzullo Luciano<\/strong><\/p>\r\n

Responsabile area organizzativa e progettuale della didattica ordinaria e integrata. Supporto funzionalit\u00e0 orario e organici. Ambito: incarichi specialistici area progettazione didattica<\/p>\r\n

Attivit\u00e0 <\/strong><\/p>\r\n

\u00b7         supportare<\/strong> i collaboratori del ds nelle azioni emergenziali (sostituzioni dei docenti, nel rispetto dei criteri previsti, adottando il criterio di efficienza e di equit\u00e0, su indicazione dei collaboratori del ds), rispetto del regolamento di istituto del personale docente\/alunni e famiglie (disciplina, ritardi, uscite anticipate), presso sede centrale; partecipare alle riunioni di staff a cadenza settimanale o plurisettimanale;<\/p>\r\n

\u00b7         supportare<\/strong> tutte le azioni del DS, facilitando informazioni e coordinamento generale, con particolare riguardo alla facilitazione e all\u2019ottemperanza dei contenuti inerenti la progettualit\u00e0 ordinaria ed integrata anche delle funzioni strumentali;<\/p>\r\n

\u00b7         garantire<\/strong> la presenza anche nelle ore pomeridiane in caso di necessit\u00e0;<\/p>\r\n

\u00b7         collaborare<\/strong> in forma proficua con il dsga e ata;<\/p>\r\n

\u00b7         assolvere<\/strong> la funzione di preposto alla sicurezza, sede centrale;<\/p>\r\n

\u00b7         studiare<\/strong>, analizzare le esigenze ordinarie ed atipiche dei singoli indirizzi di studio, con predisposizione di proposte per gli organici di tutto il personale \u2013 docente ed ata -;<\/p>\r\n

\u00b7         allestire<\/strong> l\u2019orario didattico ordinario e non, nel rispetto dei criteri del ds; monitorare in itinere l\u2019efficacia e l\u2019efficienza degli orari di attivit\u00e0 ordinaria e non;<\/p>\r\n

\u00b7         supportare<\/strong> la funzionalit\u00e0 organizzativa dei presidi tematici esistenti nell\u2019Istituto;<\/p>\r\n

\u00b7         supportare<\/strong> le azioni delle funzioni strumentali;<\/p>\r\n

\u00b7         partecipare<\/strong> alle azioni della commissione RAV<\/u> e inserimento dati su piattaforme;<\/p>\r\n

\u00b7         supportare<\/strong> l\u2019organizzazione delle prove parallele, simulate invalsi (cl II e V);<\/p>\r\n

\u00b7         supportare<\/strong> le attivit\u00e0 pomeridiane, sulla base di specifica pianificazione;<\/p>\r\n

\u00b7         supportare<\/strong> le azioni del Comitato dei dipartimenti disciplinari, nell\u2019ambito dei compiti e funzioni.<\/p>\r\n

\u00b7         organizzare gli eventi<\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Docente Sabbatino Concetta<\/strong><\/p>\r\n

Responsabile area organizzativa e progettuale della didattica emergenziale per la dispersione scolastica, bullismo e cyberbullismo, cittadinanza, pari opportunit\u00e0. Supporto funzionalit\u00e0 della didattica ordinaria ed integrata<\/p>\r\n

Attivit\u00e0  <\/strong><\/p>\r\n

\u00b7         predisporre<\/strong> le sostituzioni dei docenti, nel rispetto dei criteri previsti, adottando il criterio di efficienza e di equit\u00e0;<\/p>\r\n

\u00b7         coordinare<\/strong> e controllare il rispetto del regolamento di istituto del personale docente\/alunni e famiglie (disciplina, ritardi, uscite anticipate), in raccordo con altra unit\u00e0 di collaboratore;<\/p>\r\n

\u00b7         facilitare<\/strong> il rapporto con le famiglie;<\/p>\r\n

\u00b7         supportare<\/strong> le azioni dello staff del ds e di tutto il personale con incarichi specifici;<\/p>\r\n

\u00b7         partecipare<\/strong> alle riunioni di staff a cadenza settimanale o plurisettimanale;<\/p>\r\n

\u00b7         supportare<\/strong> tutte le azioni del DS, facilitando informazioni e coordinamento generale, con particolare riguardo alla facilitazione e all\u2019ottemperanza dei contenuti delle Circolari<\/u><\/strong>;<\/p>\r\n

\u00b7         coordinare<\/strong> le azioni dei docenti coordinatori di classe;<\/p>\r\n

\u00b7         predisporre<\/strong> i controlli ed acquisizione documentale della didattica;<\/p>\r\n

\u00b7         coordinare<\/strong> l\u2019acquisizione delle linee programmatiche e dei piani didattici, curando l\u2019archiviazione documentale;<\/p>\r\n

\u00b7         curare<\/strong> la gestione dei registri dei verbali dei consigli di classe;<\/p>\r\n

\u00b7         garantire<\/strong> la presenza anche nelle ore pomeridiane, in caso di necessit\u00e0;<\/p>\r\n

\u00b7         supportare<\/strong> il ds nella formazione delle classi e nella predisposizione degli organici;<\/p>\r\n

\u00b7         collaborare<\/strong> in forma proficua con il dsga e ata;<\/p>\r\n

\u00b7         predisporre<\/strong> ogni forma di collaborazione durante gli esami di Stato;<\/p>\r\n

\u00b7         assolvere<\/strong> la funzione di preposto alla sicurezza;<\/p>\r\n

\u00b7         presenziare<\/strong> a riunioni esterne, in caso di necessit\u00e0.<\/p>\r\n

\u00b7         istruire<\/strong> le prove invalsi nazionali con l\u2019indire (classi II e V);<\/p>\r\n

\u00b7         partecipare<\/strong> alle azioni della commissione RAV;<\/p>\r\n

\u00b7         organizzare<\/strong> le prove parallele, simulate invalsi (cl II e V);<\/p>\r\n

\u00b7         realizzare<\/strong> i controlli dei percorsi di potenziamento;<\/p>\r\n

\u00b7         supportare<\/strong> la realizzazione dei monitoraggi tecnici ministeriali e non;<\/p>\r\n

\u00b7         coordinare<\/strong> le attivit\u00e0 pomeridiane, sulla base di specifica pianificazione;<\/p>\r\n

\u00b7         curare<\/strong> la documentazione del Comitato dei dipartimenti disciplinari.<\/p>\r\n

\u00b7         organizzare gli eventi;<\/strong><\/p>\r\n

Compiti ulteriori<\/strong>:<\/p>\r\n

monitorare<\/strong> le variabili della dispersione scolastica, con rapporto sistematico dei dati, predisponendo, su indicazioni del ds<\/strong>, gli interventi per favorire il miglioramento del profitto, la diminuzione dei non ammessi alle classi successive e il miglioramento del tasso di dispersione scolastica.<\/p>\r\n

\u00b7         coordinare e promuovere<\/strong> le attivit\u00e0 di prevenzione nell\u2019ambito del Bullismo e del Cyberbullismo<\/strong>, collaborando anche con enti esterni; lettura e monitoraggio della ricaduta degli interventi.<\/p>\r\n

\u00b7         coordinare e promuovere<\/strong> i percorsi mirati all\u2019Educazione alla cittadinanza e alle pari opportunit\u00e0<\/strong>, collaborando anche con enti esterni; lettura e monitoraggio della ricaduta degli interventi.<\/p>\r\n

\u00b7         Curare <\/strong>le istruttorie dei progetti extracurriculari con risorse FIS; monitoraggio dei progetti extracurriculari ed europei, con la registrazione della ricaduta degli interventi.<\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Docente Rossi Gabriella<\/strong><\/p>\r\n

Tipologia di incarico: Responsabile sede IPSEOA e dell\u2019area organizzativa e progettuale della didattica ordinaria ed integrata, con funzioni di coordinamento delle attivit\u00e0 PCTO (ex asl) IPSEOA<\/p>\r\n

Attivit\u00e0 presso IPSEOA<\/strong>:<\/p>\r\n

    \r\n\t
  • predisporre<\/strong> le sostituzioni dei docenti, nel rispetto dei criteri previsti, adottando il criterio di efficienza e di equit\u00e0;<\/li>\r\n\t
  • coordinare<\/strong> e controllare il rispetto del regolamento di istituto del personale docente\/alunni e famiglie (disciplina, ritardi, uscite anticipate);<\/li>\r\n\t
  • facilitare<\/strong> il rapporto con le famiglie;<\/li>\r\n\t
  • supportare<\/strong> le azioni dei collaboratori del ds;<\/li>\r\n\t
  • partecipare<\/strong> alle riunioni di staff a cadenza settimanale o plurisettimanale;<\/li>\r\n\t
  • supportare<\/strong> tutte le azioni del DS, facilitando informazioni e coordinamento generale, con particolare riguardo alla facilitazione<\/strong> e all\u2019ottemperanza dei contenuti delle Circolari;<\/li>\r\n\t
  • coordinare<\/strong> l\u2019acquisizione delle linee programmatiche e dei piani didattici, con controlli e consegna ai collaboratori del ds;<\/li>\r\n\t
  • presiedere<\/strong> i consigli su indicazione del ds o in assenza del ds o in assenza dei collaboratori del ds ;<\/li>\r\n\t
  • garantire<\/strong> la presenza anche nelle ore pomeridiane in caso di necessit\u00e0;<\/li>\r\n\t
  • collaborare<\/strong> in forma proficua con il dsga e ata;<\/li>\r\n\t
  • assolvere<\/strong> la funzione di preposto alla sicurezza.<\/li>\r\n\t
  • partecipare<\/strong> alle azioni della commissione RAV e inserimento dati su piattaforme<\/li>\r\n<\/ul>\r\n

    \u00b7         supportare<\/strong> le attivit\u00e0 pomeridiane, sulla base di specifica pianificazione;<\/p>\r\n

    Incarichi specialistici<\/strong><\/p>\r\n

    \u00b7         coordinare<\/strong> i referenti per i percorsi di PCTO, IPSEOA e ITI:<\/p>\r\n

    \u00b7          progettazione modulare, convenzioni, monitoraggi, attestazioni, patti formativi;<\/p>\r\n

    \u00b7         supportare<\/strong> l\u2019organizzazione delle prove parallele, simulate invalsi (cl II e V),<\/p>\r\n

    \u00b7         coordinare<\/strong> l\u2019ultima fase delle procedure in ordine alla qualifica professionale;<\/p>\r\n

    \u00b7         supportare<\/strong> la realizzazione dei monitoraggi tecnici ministeriali e non;<\/p>\r\n

    \u00b7         facilitare<\/strong> le azioni del Comitato dei dipartimenti disciplinari;<\/p>\r\n

    \u00b7         organizzare gli eventi.<\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Sede ITI:<\/p>\r\n

\u00b7         Cascella Anna<\/strong> (Informatica\/Telecomunicazioni)<\/p>\r\n

\u00b7         Guarino Alessandro<\/strong> (Meccanica\/Elettrotecnica\/Elettronica<\/p>\r\n

Tipologia di incarico: Responsabili area organizzativa e progettuale esecutiva<\/p>\r\n

Percorsi PCTO (ex ASL) <\/u><\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Partecipare<\/strong> alle riunioni di staff a cadenza settimanale o plurisettimanale; supportare<\/strong> tutte le azioni del DS e del coordinatore percorsi di PCTO, individuando la pianificazione annuale, con la realizzazione della progettazione modulare dei percorsi specifici per indirizzo; monitorare<\/strong> i percorsi documentando i risultati su appositi quadri sinottici; supportare<\/strong> i docenti coordinatori delle classi per l\u2019inserimento dell\u2019attivit\u00e0 e delle presenze riguardanti dei percorsi PCTO ( ex asl); supportare<\/strong> il responsabile coordinatore dei PCTO e l\u2019\u2019allestimento dei monitoraggi nazionali e dell\u2019istituto; elaborare i moduli didattici, compresi quelli riguardanti la sicurezza; predisporre le attestazioni finali; collaborare in forma proficua con l\u2019Ufficio di Segreteria; fornire<\/strong> i dati alla commissione RAV; documentare con schede tecniche, foto, video ed elaborati.<\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n<\/tbody>\r\n<\/table>\r\n

 <\/strong><\/p>\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n
\r\n

FUNZIONI STRUMENTALI n. 6 <\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Aree utili al PTOF<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Nominativi<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

ATTIVIT\u00c0<\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Area PTOF<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Picarella Anna <\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Revisiona<\/strong> e aggiorna il P.T.O.F. (approvato nel rispetto dell’atto di indirizzo del ds), in raccordo con i coordinatori dei dipartimenti e con la  funzione strumentale area sostegno ai docenti<\/strong>; predispone la valutazione del processo del P.T.O.F., acquisendo i dati dai componenti del funzionigramma d’Istituto; predispone la redazione del RAV e del P.D.M.,  su indicazione del ds e in raccordo con lo staff e con le funzioni strumentali; elabora modulistica per i piani didattici e relazioni finali. Monitora le attivit\u00e0 di educazione civica<\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Area sostegno ai docenti<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Reggio Carmen.<\/strong><\/p>\r\n

Biasucci Mariano<\/strong><\/p>\r\n

Saggese Antonio. <\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Area Sostegno ai docenti<\/strong>: predispone le procedure per la facilitazione delle attivit\u00e0 di formazione dei docenti in presenza e on line<\/strong>; sostiene<\/strong> i docenti nelle operazioni di inserimento documentale nel registro on line, in raccordo con i responsabili della gestione reti; predispone<\/strong> gli esiti delle prove parallele, simulate INVALSI, classi II, esami di Stato \u2013 prova multidisciplinari – ; collabora con lo staff per le azioni organizzative per la realizzazione delle prove parallele; predispone il monitoraggio e realizza la lettura dell’autovalutazione di istituto della componente docente ed ata<\/strong>; predispone le procedure di consegna e ritiro i libri di testo ai docenti; raccoglie i dati utili ai monitoraggi del RAV. Monitora i test in ingresso delle classi I. Raccoglie gli assi culturali strategici per ogni disciplina, a seguito dei lavori dei dipartimenti; coordina e allestisce le video lezioni asincrone e sincrone con format pubblicabili sul sito della scuola; supporta il personale nella gestione della DAD.<\/u><\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Area Sostegno agli studenti e Area didattica per il miglioramento del successo scolastico<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Santoro Concetta S.<\/strong><\/p>\r\n

Parisi Mariana <\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Area Educazioni Trasversali<\/strong> e promozione della genitorialit\u00e0 coordina e promuove l’educazione alla salute, stradale, alla legalit\u00e0, alla pace, solidariet\u00e0, con monitoraggio della ricaduta degli interventi; promuove<\/strong> la partecipazione attiva dei genitori alla vita della scuola e agli incontri scuola\/famiglia in presenza e on line<\/strong>, con monitoraggio del trend della partecipazione stessa; acquisisce<\/strong> i bisogni delle famiglie; predispone il monitoraggio e la lettura dell’autovalutazione di istituto della componente genitori<\/strong>. Area Sostegno agli Studenti<\/strong>: predispone le attivit\u00e0 di orientamento e riorientamento in entrata ed in uscita; facilita la partecipazione studentesca ai concorsi creativi; predispone le procedure per il comodato d\u2019uso dei testi e anche digitali e pc e di utilizzo della biblioteca interna; predispone<\/strong> il monitoraggio e realizza la lettura dell’autovalutazione di istituto della componente studentesca<\/strong>.<\/p>\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Area comune alle 6 unit\u00e0 utili Area didattica per il miglioramento del successo scolastico<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Acquisizione e controllo tecnico dei piani didattici e delle relazioni finali. monitorando la coerenza con il P.T.O.F. e con quanto predisposto nel P.D.M.<\/p>\r\n

Individua esperienze di didattica innovativa o elaborati di eccellenza, allestendo formati da far inserire sulla homepage del sito della scuola.<\/p>\r\n

 <\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Totale<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

6 unit\u00e0<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n<\/tbody>\r\n<\/table>\r\n

 <\/p>\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n
\r\n

REFERENTI E COMMISSIONI<\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Tipologia di incarico e sede operativa<\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Nominativo e n. unit\u00e0<\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Attivit\u00e0<\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Patente ECDL<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Capasso Francesco<\/strong>.<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Facilitare i percorsi sulle abilit\u00e0 informatiche e allestimento delle procedure per conseguire le certificazioni. Lettura e monitoraggio della ricaduta degli interventi.<\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Visite guidate e viaggio di Istruzione <\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Cascella Anna. <\/strong><\/p>\r\n

Guarino Alessandro<\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Realizzare l\u2019istruttoria tecnica, comprensiva delle azioni di concertazione con le strutture da visitare; collaborare con l\u2019area  amministrativa per le istruttorie specifiche; aggiornare, eventualmente,  i criteri e il regolamento; acquisire dai coordinatori di classe  le proposte complete del periodo e delle date di realizzazione; definire il quadro sinottico delle proposte fattibili, con indicazioni delle spese per la socializzazione ai genitori e agli studenti; determinare l\u2019organizzazione di acquisizione documentale, presso i coordinatori di classe: emozioni scritte, video e foto. Lettura e monitoraggio della ricaduta degli interventi<\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Archiviazione documentale dei compiti in classe<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Di Maio Fiorella<\/strong><\/p>\r\n

Caprio Raffella<\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Attivare le procedure di archiviazione nel rispetto dei criteri ministeriali e della delibera del C.I. Lettura e monitoraggio della ricaduta degli interventi<\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Lingue comunitarie<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Graziano Antonietta<\/strong><\/p>\r\n

Ricca Filomena<\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Promuovere progetti nazionali e non, con facilitazione di accesso per gli studenti e docenti e facilitazioni al conseguimento di certificazioni. <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Progettazione FESR e assistenza tecnica funzionalit\u00e0 PC e Lim e gestione reti<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Romano Giovanni. <\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Acquisire le necessit\u00e0 dell\u2019Istituto e formulare candidature. Intervenire su apparati informatici nel rispetto delle competenze dichiarate.<\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Referenti attivit\u00e0 di PCTO IPSEOA<\/p>\r\n

 <\/p>\r\n

Progettazione eventi IPSEOA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Nunziata Sabatino <\/strong><\/p>\r\n

Serredi Gaetano <\/strong><\/p>\r\n

Colicchio Concetta<\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Partecipare<\/strong> alle riunioni di staff a cadenza settimanale o plurisettimanale, su specifica convocazione<\/strong>;<\/p>\r\n

supportare<\/strong> il coordinatore dei percorsi di PCTO, declinando la pianificazione annuale, con la realizzazione della progettazione modulare dei percorsi specifici per indirizzo;<\/p>\r\n

monitorare<\/strong> i percorsi documentando i risultati su appositi quadri sinottici;<\/p>\r\n

supportare<\/strong> i docenti coordinatori delle classi per l\u2019inserimento dell\u2019attivit\u00e0 e delle presenze riguardanti i percorsi PCTO ( ex asl); supportare<\/strong> il responsabile coordinatore dei PCTO;<\/p>\r\n

elaborare i moduli didattici, compresi quelli riguardanti la sicurezza; supportare il responsabile PCTO nella realizzazione delle attestazioni finali;<\/p>\r\n

fornire<\/strong> i dati alla commissione RAV; documentare con schede tecniche, foto, video ed elaborati.<\/p>\r\n

Pianificare<\/strong> le procedure specifiche per ogni singolo evento. Lettura e monitoraggio della ricaduta degli interventi, con produzione documentale utile alla socializzazione sul sito.<\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Referente GLI e GLH<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Vitale Alessandra<\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Partecipare<\/strong> alle riunioni di staff, su specifica convocazione; monitorare<\/strong> i percorsi degli alunni D.A., DSA ed eventuali BES, documentando i risultati su appositi quadri sinottici; supportare<\/strong> i docenti di sostegno nelle procedure per l\u2019allestimento del PEI, PEP, CHECK LIST; acquisire<\/strong> dati utili per l\u2019allestimento  dei monitoraggi  di Istituto e Nazionali; predisporre<\/strong> le certificazioni delle competenze; collaborare<\/strong> in forma proficua con l\u2019Ufficio di Segreteria; fornire<\/strong> i dati alla commissione RAV;curare<\/strong> la documentazione relativa agli alunni in situazione di diversa abilit\u00e0; catalogare<\/strong>, curare<\/strong>, organizzare l\u2019utilizzo dei materiali e sussidi didattici della scuola; partecipare agli incontri di verifica, con gli operatori sanitari; informare<\/strong> e tenere informati i docenti di sostegno e non, sugli argomenti trattati nei vari incontri partecipati e sulle novit\u00e0 specifiche. organizzare gli eventi<\/strong>.<\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Supporto GLI e GLH<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Ebrezza Salvatore<\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Supportare il referente del GLI e GLH<\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Supporto organizzativo didattico sede IPSEOA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Picarella Annamaria <\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Supportare il referente della sede IPSEOA<\/p>\r\n

Attivit\u00e0 specifiche:<\/p>\r\n

\u00b7         predisporre le sostituzioni dei docenti, nel rispetto dei criteri previsti, in assenza del referente;<\/p>\r\n

\u00b7         facilitare il rapporto con le famiglie;<\/p>\r\n

\u00b7         coordinare le azioni dei docenti coordinatori di classe<\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Commissione a seguito dell\u2019emergenza Covid 19<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

ITI<\/strong>:<\/p>\r\n

\u00b7         Sabbatino C.<\/strong><\/p>\r\n

\u00b7         Scolarici L.<\/strong><\/p>\r\n

IPSEOA<\/strong><\/p>\r\n

\u00b7         Picarella A.<\/strong><\/p>\r\n

\u00b7         Rossi G<\/strong>.<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

\u00b7         Prevenire ed agire nel rispetto del protocollo scientifico<\/p>\r\n

\u00b7         Interfaccia tra scuola e dipartimento prevenzione asl territoriale<\/p>\r\n

\u00b7         controllare le assenze sospette<\/p>\r\n

\u00b7         monitorare personale fragile<\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Totale<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

18 unit\u00e0<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n<\/tbody>\r\n<\/table>\r\n

 <\/p>\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n
\r\n

Coordinatori dei dipartimenti ed ambiti disciplinari<\/strong><\/p>\r\n

Promuovono <\/strong> i processi di responsabilit\u00e0 condivisa nell\u2019ambito della didattica innovativa; coordinano <\/strong>gli incontri dedicati: didattica per competenze, valutazione degli apprendimenti in ordine alle conoscenze, abilit\u00e0 e competenze e le metodologie innovative; forniscono<\/strong>  i dati di ricaduta delle azioni alla funzione strumentale – sostegno ai docenti- , per il RAV; coordinano<\/strong> i lavori degli incontri dedicati, elaborando documenti nel rispetto della modulistica interna; predispongono<\/strong> l\u2019individuazione delle  prove parallele, simulate INVALSI, esami di Stato; approfondiscono<\/strong> i risultati delle prove di cui sopra, con il coordinamento della funzione strumentale, sostegno ai docenti; formulano<\/strong> proposte per la formazione docenti; facilitano<\/strong> le operazioni di autovalutazione di istituto.<\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Nominativi e n. unit\u00e0 <\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Istruzione<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Dipartimento<\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Picarella Annamaria<\/strong><\/p>\r\n

Parisi Mariana<\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

IPSEOA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Umanistico<\/strong>: Lettere\/Diritto e Tecniche Amministrative, Religione, Comunicazione – Ed Civica. Geografia<\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Santoro Concetta Simona <\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

IPSEOA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Matematico<\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Ricca Filomena<\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

IPSEOA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Lingue<\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Sodano Emanuela <\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

IPSEOA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Scientifico<\/strong>: Scienze integrate Scienze degli alimenti, Ed. Fisica- Tic<\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Nunziata Sabatino<\/strong><\/p>\r\n

Serredi Gaetano<\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

IPSEOA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Tecnico<\/strong>: Enogastronomia, accoglienza Turistica, Sala e Vendita<\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Panico Angela<\/strong><\/p>\r\n

Saggese Antonio<\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

ITI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Umanistico<\/strong>: Lettere, Diritto, Religione, Geografia \u2013 Ed. civica<\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Palmieri Giovanni <\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

ITI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Matematico<\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Graziano Antonietta<\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

ITI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Lingue<\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Biasucci Mariano<\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

ITI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Scientifico<\/strong>: Chimica, Disegno, Fisica, Scienze e Biologia, Ed. Fisica<\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Cascella Anna<\/strong><\/p>\r\n

Capasso Francesca<\/strong><\/p>\r\n

Guida Virginio<\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

ITI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Tecnico<\/strong>: Meccanica, Informatica,<\/p>\r\n

Telecomunicazione, Elettronica, Elettrotecnica, Agraria<\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Ebrezza Salvatore<\/strong> con il supporto di Rossi Gabriella<\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

ITI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Sostegno<\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Totale<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

17 unit\u00e0<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n<\/tbody>\r\n<\/table>\r\n

 <\/p>\r\n

 <\/strong><\/p>\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n

\r\n<\/strong>\r\n

Team per lo svolgimento delle azioni di autovalutazione d\u2019Istituto (RAV) <\/strong>ai sensi della Direttiva n. 11 del 18 Settembre 2014 e successive integrazioni <\/strong><\/p>\r\n

 <\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Tipologia di componenti e n. unit\u00e0 <\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Nominativo<\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Annotazioni <\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Dirigente Scolastico<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Carfora Eugenia<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

1.     il team \u00e8 tenuto alla formazione continua, garantendo la collaborazione funzionale alle azioni;<\/p>\r\n

2.     il team \u00e8 tenuto all\u2019approfondimento della circolare n. 47 del 21 Ottobre 2014 e successive integrazioni, con il rispetto delle scadenze;<\/p>\r\n

3.     il team totale o parziale si riunir\u00e0, tutte le volte che si render\u00e0 necessario realizzare approfondimenti, specie in prossimit\u00e0 delle scadenze e adempimenti;<\/p>\r\n

4.     abilitazione ad inserire i dati nelle piattaforme: docente Pone Paolo, con il supporto, del dsga e dell\u2019Ass. Amministrativa De Simone A;<\/p>\r\n

5.     raccolta dati<\/strong>: funzione strumentale Picarella, con la collaborazione delle funzioni strumentali e con il supporto dello staff  del ds;<\/p>\r\n

6.     non sono previsti incentivi, in quanto rientranti nei compiti gi\u00e0 assegnati in specifici incarichi e nei compiti istituzionali.<\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

DSGA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Mautone Federico<\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Assistenti Amministrativi<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

De Simone Angela<\/p>\r\n

D\u2019Avanzo Maria<\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Assistenti Tecnici<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Capriglione Carmine<\/p>\r\n

Aldieri Anna<\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Collaboratori del ds<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Pone Paolo<\/p>\r\n

Scolarici Loredana<\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Componenti di staff organizzazione didattica ordinaria e straordinaria compresa l\u2019alternanza scuola lavoro<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Rossi G. a (anche PCTO IPSEOA)<\/p>\r\n

Strazzullo Luciano<\/p>\r\n

Sabbatino Concetta<\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Funzioni Strumentali<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Picarella Annamaria<\/p>\r\n

Saggese Antonio<\/p>\r\n

Biasucci Mariano
\r\nReggio Carmen<\/p>\r\n

Santoro Concetta<\/p>\r\n

Parisi Mariana<\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Rappresentanza del team progettuale PCTO (ex asl) scuola lavoro<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Cascella Anna<\/p>\r\n

Guarino Alessandro<\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Referente GLI e GLH<\/p>\r\n

Supporto GLI e GLH<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Vitale A<\/p>\r\n

Ebrezza S<\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Totale <\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

21 unit\u00e0<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Tutti i referenti e i componenti di commissioni, saranno consultati per riferire sui dati della ricaduta delle  azioni <\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n<\/tbody>\r\n<\/table>\r\n

 <\/p>\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n
\r\n

TEAM PNSD<\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Tipo incarico e n. unit\u00e0<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Nominativi<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Attivit\u00e0<\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Animatore digitale <\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Pone P.<\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Promuove l\u2019utilizzo delle tecnologie e coordinamento del team., con promozione della didattica digitale integrata<\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

PNSD: team formato (8)<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Scolarici L., Rossi G, D\u2019Angelo, Capasso F, Tardi G., Strazzullo L., Cascella A., Romano G.<\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Sostiene i docenti nell\u2019utilizzo delle tecnologie, con il veicolo delle competenze con il supporto dell\u2019animatore digitale, con promozione della didattica digitale integrata<\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n<\/tbody>\r\n<\/table>\r\n

 <\/p>\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n
\r\n

TEAM DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA <\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Tipo incarico e n. unit\u00e0 4<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Nominativi<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Attivit\u00e0<\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Amministratori piattaforme web, con facilitazione della didattica digitale integrata <\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Pone P., Scolarici L., Sabbatino C., Rossi G.<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

Promuove la didattica complementare con utilizzo di piattaforme web. Predispone la socializzazione di prassi innovative, fornite e curate dalle funzioni strumentali (supporto ai docenti) nell\u2019ambito della didattica digitale integrata.<\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n<\/tbody>\r\n<\/table>\r\n

 <\/p>\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n
\r\n

Coordinatori di classe ITI<\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Funzioni e Compiti: i<\/strong>nterventi nei confronti delle Studentesse e degli Studenti.  Interventi nei confronti dei docenti; interventi nei confronti delle famiglie delle studentesse e degli studenti; coordinamento dell’attivit\u00e0 di somministrazione dei test d’ingresso, di uscita e delle simulazioni delle prove anche in vista degli Esami di Stato; raccordo con i Collaboratori e lo staff del DS e le funzioni strumentali; raccordo con i componenti la commissione e i referenti delle visite guidate e il viaggio di istruzione<\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n<\/tbody>\r\n<\/table>\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n
\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

CLASSI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

INDIRIZZO<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

COGNOME E NOME *<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

C.C.<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

INCARICHI PLUS<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

INCARICHI PLUS<\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

1<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

1A1<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

ITI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

REGGIO CARMEN<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

A034<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

2<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

1A2<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

ITI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

LETTERE 15<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

A012<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

3<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

1BC<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

ITI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

DI MAIO FIORELLA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

A026<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

4<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

1DE1<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

ITI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

IAZZETTA LUIGI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

A037<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

5<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

1DE2<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

ITI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

D’AGOSTINO ROSANNA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

A050<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

6<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

1G<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

ITI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

EBBREZZA SALVATORE<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

HH<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

7<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

2A1<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

ITI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

CAPRIO RAFFAELLA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

A026<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

8<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

2A2<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

ITI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

FALSINO CATERINA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

A050<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

9<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

2BC<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

ITI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

GALLONE CHIARA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

A046<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

10<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

2DE1<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

ITI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

BIASUCCI MARIANO<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

A020<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

11<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

2DE2<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

ITI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

D’ANGELO BRUNO<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

A046<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

coord. Ed. civica<\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

12<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

2DE3<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

ITI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

MIUCCIO GIOVANNA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

A012<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

13<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

2G<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

ITI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

GRAZIANO ANTONIETTA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

AB24<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

14<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

3A<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

ITI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

TARDI GIUSEPPE<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

B017<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

15<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

3B<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

ITI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

ESPOSITO DOMENICO<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

A040<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

16<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

3D1<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

ITI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

SAGGESE ANTONIO<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

A012<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

17<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

3D2<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

ITI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

GUARINO ALESSANDRO<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

B015<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

18<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

3E<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

ITI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

SCOLARICI LOREDANA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

A026<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

19<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

3G<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

ITI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

VALLEFUOCO SALVATORE B.<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

A051<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

20<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

4A<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

ITI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

PANICO ANGELA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

A012<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

21<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

4B<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

ITI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

CAPASSO FRANCESCA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

A040<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

22<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

4D<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

ITI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

PALMIERI GIOVANNI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

A026<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

23<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

4E<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

ITI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

CAPASSO FRANCESCO<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

A040<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

24<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

4G<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

ITI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

SABBATINO CONCETTA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

A012<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

25<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

5A<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

ITI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

GUIDA VIRGINIO<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

A042<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

26<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

5B<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

ITI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

STRAZZULLO LUCIANO<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

A040<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

27<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

5D<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

ITI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

CASCELLA ANNA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

B016<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

28<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

5E<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

ITI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

SPINIELLO RITA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

A012<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n<\/tbody>\r\n<\/table>\r\n

 <\/p>\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n
\r\n

Coordinatori di classe IPSEOA<\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

Funzioni e Compiti: i<\/strong>nterventi nei confronti delle Studentesse e degli Studenti. Interventi nei confronti dei docenti; interventi nei confronti delle famiglie delle Studentesse e degli Studenti; coordinamento dell’attivit\u00e0 di somministrazione dei test d’ingresso, di uscita e delle simulazioni delle prove anche in vista degli Esami di Stato; raccordo con i Collaboratori e lo staff del DS e le funzioni strumentali; raccordo con i componenti la commissione e i referenti delle visite guidate e il viaggio di istruzione<\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n<\/tbody>\r\n<\/table>\r\n

                                              <\/p>\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n
\r\n

 <\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

C.C.<\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

INDIRIZZO<\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

COGNOME E NOME<\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

C.C.<\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

INCARICHI PLUS<\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

INCARICO PLUS<\/strong><\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

1<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

1F1<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

IPSEOA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

TROTTA ADRIANA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

A012<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

cord PFI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

2<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

1F2<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

IPSEOA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

DADDIO MARIANNA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

AB24<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

cord PFI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

3<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

1F3<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

IPSEOA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

SCHIAVONE LUIGI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

B021<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

cord PFI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

4<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

1F4<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

IPSEOA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

DI PALMA VNCENZO<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

A046<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

cord PFI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

coord Ed. Civica<\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

5<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

2F1<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

IPSEOA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

SPINIELLO SILVANA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

A012<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

rev PFI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

6<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

2F2<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

IPSEOA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

D’AMICO FLORA ANNA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

A048<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

rev PFI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

7<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

2F3<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

IPSEOA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

VITALE ALESSANDRA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

A026<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

rev PFI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

8<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

2F4<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

IPSEOA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

DELLA MEDAGLIA DOROTEA A.<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

A031<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

rev PFI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

9<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

2F5<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

IPSEOA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

PAPALE FERDINANDO<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

A050<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

rev PFI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

10<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

3F1A<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

IPSEOA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

SANTORO CONCETTA SIMONA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

A026<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

rev PFI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

11<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

3F1B<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

IPSEOA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

ANGELINO ERRICO<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

B020<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

rev PFI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

12<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

3F2<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

IPSEOA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

CARLEO CECILIA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

A045<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

rev PFI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

13<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

3F3<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

IPSEOA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

RICCA FILOMENA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

AA24<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

rev PFI<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

14<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

4F1<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

IPSEOA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

NUNZIATA SABATINO<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

B20<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

15<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

4F2<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

IPSEOA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

SERREDI GAETANO<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

B21<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

16<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

4F3<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

IPSEOA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

ACCOGLIENZA TURISTICA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

B019<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

17<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

5F1<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

IPSEOA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

COLICCHIO CONCETTA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

A031<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

18<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

5F2<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

IPSEOA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

PICARELLA ANNAMARIA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

A012<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n<\/tr>\r\n

\r\n

19<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

5F3<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

IPSEOA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

PARISI MARIANA<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

A012<\/p>\r\n<\/td>\r\n

\r\n

 <\/p>\r\n<\/td>\r\n

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